Listeners:
Top listeners:
play_arrow
Radio Globo Solo le Migliori
play_arrow
Globo Vintage Questa è la Storia [Roma 100.7 fm]
Definirlo semplicemente un rapper sarebbe riduttivo: Salmo è un artista completo, capace di mescolare rap, rock, country e metal in un unico show esplosivo. Al Palazzo dello Sport di Roma ha portato oltre due ore di pura energia, alternando momenti di potenza e intensità a passaggi più intimi e melodici.
Un live in perfetto stile Salmo, con una scenografia mozzafiato fatta di fiamme, schermi LED, luci e effetti speciali sincronizzati che hanno trasformato il palco in un vero spettacolo visivo. Non è una novità per lui: l’artista sardo è abituato a situazioni fuori dagli schemi, in passato si è esibito persino su un palco galleggiante sul mare nella sua Sardegna, e anche stavolta non ha deluso le aspettative.
Sul palco domina con naturalezza, ma è il pubblico a renderlo unico: fan di ogni età cantano, saltano, e pogano diventando parte integrante dello show, seguendo ogni colpo di cassa.
Nonostante le difficoltà logistiche con molte strade dell’EUR chiuse per la fiera internazionale “Cybertech Europe 2025” alla Nuvola di Fuksas, il palazzetto era gremito. Due ore di show che hanno ripercorso i suoi successi e anticipato una tournée che toccherà Spagna, Inghilterra, Francia, Germania e Stati Uniti, a conferma di un artista capace di portare la sua musica ben oltre i confini italiani.
Scritto da: Jacopo Saliani
In diretta su Radio Globo dal lunedì al sabato dalle 20:00 alle 24:00
close
23:00 - 00:00