News

Calcutta è tornato

L’ultima volta che il mondo ha sentito Calcutta in un brano da solista è stato nel lontano 2019 con “Sorriso (Milano Dateo)”.
Da quel momento in poi l’artista di Latina si è esibito solo in duetti evitando sia di pubblicare nuovi singoli che apparizioni dal vivo.

 

Ora, però, sembra che questo “auto esilio” sia finito e che il cantante sia pronto a tornare sul palco e, a breve, dietro al microfono.
Poche ore fa, infatti, sul suo account Instagram ha pubblicato un post con una serie di date sotto il titolo “Relax tour” promettendo, quindi, il ritorno davanti a tutti i suoi fan.

 

In sequenza, vedremo Calcutta:
– Il 2 dicembre al Nelson Mandela Forum di Firenze
– Il 3 dicembre all’Unipol Arena di Bologna
– Il 7 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma
– Il 10 dicembre al Palaflorio di Bari
– Il 12 dicembre al Palapartenope di Napoli
– Il 14 dicembre alla Kioene Arena di Padova
– Il 16 dicembre al Pala Alpitour di Torino
– Il 18 dicembre al Mediolanum Forum di Milano

 

Nello stesso post, inoltre, ha anche rilasciato quella che probabilmente sarà la copertina del suo nuovo album accompagnando il tutto con la frase “Il disco fuori con calma <3”.

 

Come abbiamo già detto, Calcutta in questi anni non è rimasto senza far nulla: infatti, oltre ad aver collaborato con alcuni dei suoi colleghi, come Marracash e Franco126, ha anche firmato “Mare di guai” di Ariete, in gara all’ultimo Festival di Sanremo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C A L C U T T A (@calcutta_foto_di)

 

Giuseppe Giacone
Autore
Daniela Benvenuti

Direttore Musicale

Most Popular

Torna su