New Music File

Guarda i New Music File della settimana: Dua Lipa, Elodie e The Kolors

Roma, lunedì 18 maggio 2020

 

 

Dua Lipa – Break My Heart

 

“I would’ve stayed at home
‘Cause I was doing better alone
But when you said, “Hello”
I knew that was the end of it all
I should’ve stayed at home
‘Cause now there ain’t no letting you go
Am I falling in love with the one that could break my heart?

 

Sarei rimasta a casa
Perché andava meglio da sola
Ma quando hai detto “Ciao”
Sapevo che sarebbe stata la fine di tutto
Avrei dovuto restarmene a casa
Perché ora col cavolo che ti mollo
Mi sto innamorando della persona che potrebbe spezzarmi il cuore?”

 

Se pensate che la notorietà possa consolidarsi solo attraverso una lunga carriera, beh non avete mai conosciuto la diva moderna della musica pop Dua Lipa. Cantante di soli 24 anni ma con alle spalle successi planetari e riconoscimenti di ogni tipo. Artista pluripremiata con due Grammy Awards, tre Brit Awards e due Mtv Europe Music Awards, Dua Lipa è l’artista piu giovane della storia ad aver raggiunto un miliardo di visualizzazioni su youtube ed essere rimasta nella top 10 con tre brani consecutivi battendo il record di Ruby Murray nel 1955. Siamo dunque difronte ad un vero e proprio fenomeno della musica pop contemporanea, una bellissima ragazza che con il suo talento passerà alla storia come la cantante da Guinness! Il suo ultimo singolo dal titolo “Break my heart” ha infatti già superato 253 milioni di stream, un traguardo già annunciato vista la sua rapida ascesa . Non ci resta che goderci la sua musica ed il suo successo, che come abbiamo avuto modo di constatare sembra ormai il suo marchio di fabbrica.

 

 

 

Elodie – Guaranà

 

“Disegnerò nel cielo quello che non vedi
Raccontami ogni cosa, tranne i tuoi segreti
Te lo spacco quel telefono
L’ho sempre odiato il tuo lavoro
Tiro su le cuffiette in metropolitana
Sopravvissuti come gli iguana
Ci siamo fatti male, la vita è strana
Uno stallo alla messicana”

 

Esce venerdi il nuovo singolo di Elodie a dare speranza alla nostra estate 2020. Un brano nato con la partecipazione di Dardust protagonista insieme a lei del suo ultimo successo “Andromeda” ancora super ascoltato e successo dell’ultima edizione del Festival di San Remo. A questa uscita si affianca Davide Petrella autore di questo pezzo dal titolo “Guaranà”. Bibita eccitante delle foreste amazzoniche, il “Guaranà” rispecchia non solo l’energia di questo ultimo lavoro ma ci da la carica per ricominciare una nuova stagione lasciandoci alle spalle tutta la fatica regalandoci una visione sicuramente più frizzante dell’estate che ormai attendiamo con un’aspettativa senza precedenti. Elodie artista con la forza di un uragano, si mostra ai fan con un look diverso e più eccentrico del solito, capelli afro e grinta degna di una leonessa, canta la voglia di cercare cose migliori e perché no di lasciare le città per gustarsi tequila e guaranà.

 

 

 

The Kolors – Non è vero

 

“Tutta la notte
solo tu per la città
con le ossa rotte a farti male dentro a un bar
che te ne fotte
tanto nessuno capirà come ti senti sotto
vivo o morto
poi domani passerà”

 

Tenetevi forte che arriva in tutte le radio Italiane il nuovo singolo dei The Kolors, gruppo napoletano che ci presenta un nuovo progetto dedicato ed ispirato a Pino Daniele. Evidenze “Punk” in questo nuovo singolo dal titolo “Non è vero”, accompagnate da sonorità black, dimostra ai fan una loro continua evoluzione. Dopo il primo successo nel 2015 per aver vinto il talent show “Amici di Maria De Filippi”, sono stati spesso in vetta alle classifiche radio. Nel 2019 infatti con “Pensare Male”, featuring Elodie, raggiungono il numero uno della classifica Airplay riuscendo a mantenere la posizione per 3 settimane consecutive. Questa volta i The Kolors ed Elodie escono con lo stesso airdate ma separati, ognuno con il suo singolo,vedremo chi dei due riuscirà ad avere la meglio sui passaggi radio e sulle vendite.

 

 

 

Willie Peyote, Shaggy, Don Joe – Algoritmo

 

 

 

Marshmello & Halsey – Be Kind

 

 

 

CECILIA KRULL – Agnus Dei (Benny Benassi & BB Team Remix)

 

 

 

5 Seconds of Summer – Wildflower

 

 

 

Daniela Benvenuti
Direttore Musicale

 

Most Popular

Torna su