New Music File

Guarda i New Music File della settimana: Imagine Dragons, Elisa, Marracash e Jenn Morel

Roma, 24 giugno 2019

 

 

Imagine Dragons feat. Elisa – Birds

 

“Two hearts, one valve pumpin’ the blood,
We were the flood
We were the body and two lives, one life
Stickin’ it out, lettin’ you down, makin’ it right”

 

“Due cuori e una valvola
che pompano il sangue, eravamo l’inondazione
eravamo il corpo e
due vite, una vita
Attaccati, lasciarti andare
facendolo funzionare”

 

Esce venerdì 21 giugno l’ultimo singolo della band statunitense Imagine Dragons, gli unici artisti nella storia della classifica ad aver conquistato quattro primi posti diversi ed averli mantenuti per oltre 100 settimane cumulative. La band, vincitrice del Grammy Award 2018 e reduce dell’esibizione alla cerimonia di apertura UEFA Champions League 2019 tenutasi a Madrid, ci presenta un brano che descrive la fine di un rapporto d’amore, paragonandolo alla migrazione degli uccelli come si evince dal titolo della canzone: Birds.
Questo ultimo progetto prevede anche una versione con l’artista italiana Elisa, che canta esclusivamente in inglese, proprio a dimostrare la sua internazionalità e capacità di integrarsi anche in un testo cosmopolita.

 

 

 

Elodie, Marracash – Margarita

 

“Con quell’aria delicata
Con un fiore tra le dita
Bevi un altro Margarita
Poi mi dici che è finita
Che da quando sei tornato, mangi solo granita
E in un fine settimana guarda come sei cambiato”

 

Dopo il successo del singolo Pensare Male con i The Kolors, ancora in vetta a tutte le classifiche radio, e il successo di neanche un anno fa con il brano Nero Bali dove duettava con Guè Pequeno, la cantante Elodie, arrivata seconda alla quindicesima edizione del talent show “Amici di Maria de Filippi”, esce con una nuova hit dai suoni reggae e pop. Il titolo del brano è “Margarita”, etichetta Island Records, e questa volta ha scelto il rapper e produttore discografico Marracash per affiancarla in questo ultimo lavoro.
Questa canzone esce in un momento florido per la musica italiana, ricco di successi ed artisti in cima alle classifiche, ma sicuramente questo brano dal sapore fresco, estivo e dalla melodia coinvolgente non temerà rivali.

 

 

 

Hjm and Jenn Morel feat. Joelii – Touch My Body

 

“I want you, I want you, te quiero, te quiero, I like that I like that, que bueno, que bueno”

 

“Ti voglio, ti voglio, mi piaci, mi piaci, che bravo, che bravo”

 

Se avete in mente un viaggio verso mete estive e tropicali non potrà mancare nella vostra playlist il nuovo singolo della cantante dominicana Jenn Morel. Dopo il successo del suo ultimo singolo Ponteme, hit mondiale delle playlist latine di Spotify, con 35 milioni di views del video ufficiale, la prosperosa e sexy rapper è ora pronta a spopolare con il supporto di Hjm e Joelii con un nuovo brano disco dalle sonorità fresche ed estive. Jenn Morel, molto seguita sui social, ci regala questo nuovo pezzo dal titolo Touch My Body, una bomba pronta ad esplodere ma soprattutto a far parte della colonna sonora dell’estate 2109.

 

 

 

Boomdabash feat. Alessandra Amoroso – Mambo Salentino

 

 

 

Tiësto, Jonas Blue & Rita Ora – Ritual

 

 

 

Merk & Kremont – KIDS

 

 

 

Miley Cyrus – Mother’s Daughter

 

 

 

Daniela Benvenuti
Direttore Musicale

Most Popular

Torna su