News

Nuovo singolo per Demi Lovato

Dopo il suo ultimo album, “Holy Fvck” uscito nell’Agosto del 2022, Demi Lovato si era presa un momento di pausa allontanandosi, più o men completamente, da qualsiasi riflettore.
Infondo, negli ultimi anni, era rientrata prepotentemente sulla scena rimettendosi in gioco.
Sia sul finire della pandemia che dopo, la cantante era tornata con nuove proposte musicali, una docu serie sugli alieni per Discovery e un documentario a puntate, “Dancing with the devil” ,incentrato completamente su di lei e sulle sue difficoltà legate all’essere una celebrità.

 

Così, dopo una serie di progetti così ravvicinati, Demi Lovato si è fatta da parte e, ora, è finalmente pronta a tornare con un nuovo singolo che già dal titolo, fa capire che chiunque la desse per morta si sbagliava.
Per di più, questa volta, la canzone farà anche da colonna sonora ad un film in uscita.

 

Still alive“, questo il titolo del pezzo, arriva, infatti, sugli store digitali nello stesso momento in cui sta per arrivare in sala “Scream VI“, sarà possibile vederlo dal 9 Marzo, il nuovo capitolo della famosa saga horror.
Se la cantante non farà fisicamente parte del film, però, Demi ha potuto affrontare Ghostface, il cattivo dei vari Scream, nel video ufficiale del pezzo dove, tramite un proiettore, l’assassino entra nella nostra realtà.
A quel punto, la cantante è costretta ad affrontarlo diventando, a tutti gli effetti, una Final Girl, la figura femminile che nei film horror uccide il mostro nel finale, per salvare se stessa e le sue amiche.
Questo è un sogno per la Lovato che, in un’intervista, ha affermato di essere sempre stata una grande fan della saga e degli horror in generale.

 

 

Most Popular

Torna su