News

Kevin Bacon Rolling Stones per una notte

Il “The tonight show” con Jimmy Fallon, è lui a condurlo dal 2014, è uno dei programmi più seguiti della televisione americana.
Va in onda sulla NBC, dal Lunedì al Venerdì, in tarda serata e, in ogni episodio, vengono intervistati dei personaggi famosi che sono lì in veste di ospiti.

 

Da quando Fallon ha preso le redini del programma, oltre agli storici siparietti comici, sono stati implementati dei momenti musicali in cui il conduttore, insieme alla star del momento, si esibisce davanti al pubblico.
Alle volte parliamo di segmenti seri ma, più spesso, può capitare che questi “mini concerti” siano di natura comica.
In passato, come protagonisti di queste esibizioni, abbiamo visto Ariana Grande cantare e suonare i suoi brani più famosi con gli strumenti di Nintendo Labo, quindi con oggetti fatti di cartone, o i Marron 5 esibirsi in metropolitana in incognito così da non farsi riconoscere da nessuno prima di svelare la propria identità tra lo stupore generale dei presenti.

 

Alle volte, però, a cantare sono anche dei “normalissimi” attori che, in quel caso, decidono di mettersi in gioco.
Ieri sera, è stato Kevin Bacon, protagonista di film come “Footloose” o “Mystic river”, a vestire i panni della rockstar, insieme a Jimmy Fallon, ridando vita al classico dei Rolling Stones, “Paint it, black”, con tanto di travestimenti a tema.

 

 

Fallon e Bacon, però, non sono nuovi a questa gag visto che la ripetono ogni volta che quest’ultimo viene ospitato nello show dell’altro.
Nelle occasioni precedenti i due si erano esibiti in una versione di “Should I stay or should I go” dei Clash e con “Fun, fun, fun” dei Beach Boys.
In tutte queste occasioni i brani partono in versione originale per poi, nel finale, diventare sempre più ridicoli e comici grazie all’interpretazione dei due.

 

 

 

 

 

Most Popular

Torna su