News

Clamorosa Decisione della HBO su Game of Thrones: è UFFICIALE!

Non vi basta più Il Trono di Spade? Allora la HBO ha deciso di stendervi con questa ultima trovata.

 

La rete che produce e trasmette la serie, infatti, ha annunciato l’intenzione di sviluppare non uno, non due, neanche tre, ma addirittura QUATTRO spin-off.

 

Per chi non lo sapesse, uno spin-off è una serie che si sviluppa da un’altra, seguendo alcune storie ‘secondarie’ e trasformandone i personaggi nei protagonisti della nuova serie.

 

A breve uscirà la settima stagione e, l’anno prossimo, l’ottava stagione chiuderà ufficialmente la saga di Game of Thrones.

 

Ma la gallina dalle uova d’oro andava spremuta, dunque la rete ha deciso di tessere nuove trame per soddisfare i suoi bramosissimi fan.

 

Le quattro serie saranno sviluppate assieme al genio creativo di George R. R. Martin, autore dei libri da cui è tratto questo vastissimo universo.

 

I co-creatori del Trono di Spade, David Benioff e Dan Weiss, saranno produttori esecutivi degli spin-off, non dunque direttamente coinvolti nella fase creativa.

 

Non è ancora ipotizzabile quali storie verranno partorite e da quali personaggi partiranno.

 

I personaggi di GoT sono un’infinità e non è detto che gli spin-off non andranno a raccontare persino il passato, ossia tutti quei fatti avvenuti prima degli eventi di GoT (su tutti, i fan sognano di vedere la ribellione di Robert Baratheon e Ned Stark contro Aerys Targaryen, il Re Folle).

 

Forse non è mai successo prima nella storia della tv.

 

 

 

 

Most Popular

Torna su