Cash Globo

Boscolo Exedra – Spa Suite For Two: Sconto Esclusivo del 40% con CashGlobo

Su CashGlobo puoi acquistare un pacchetto “Spa Suite For Two” presso Exedra Fusion Spa con uno sconto esclusivo del 40%. Che Aspetti? Comprali subito e stupisci il tuo partner per San Valentino!

 

LADDÓVE LINEE INVISIBILI COLLEGANO ENERGIE. . .  SI APRONO LE PORTE DI NUOVI ORIZZONTI.

 

Situata all’interno del lussuoso Hotel Boscolo Exedra (Roma), Exedra Fusion Spa è un’autentica Sartoria del Benessere dove dedicarsi momenti rilassanti per rigenerare il corpo, liberare i pensieri e nutrire l’anima di puro piacere. Sorge nella teatrale area delle Terme di Diocleziano, le più grandi aule termali che la Roma Antica abbia mai costruito. Ricordiamo che la vasta superficie poteva ospitare contemporaneamente 3.500 persone e tra le numerose zone del benessere includeva anche una piscina di oltre 3500 m². Oggi, abbiamo il piacere di accogliervi nel nostro Tempio di Bellezza, in cui prendersi cura di sé, nell’incomparabile lusso con cui gli antichi romani indugiavano nei piaceri dell’ozio. Potrete godervi il meraviglioso percorso di benessere, i getti d’acqua dell’idromassaggio, la tranquillità colorata della cromoterapia, i trattamenti estetici viso/corpo by Thalion e un ampio spettro di massaggi e rituali per il corpo e la mente.

 

OFFERTA SPECIALE SAN VALENTINO SPA SUITE FOR TWO.

 

Peeling, Massaggio, Bagno Orientale, Fragole & Champagne, ispirazioni romantiche per la bellezza della coppia che avvolta dal piacere vive il momento di relax. La dolce esfoliazione, il bagno di vapore e il massaggio rilassante creano un’atmosfera intima e raffinata, ricca di emozioni di benessere.

 

Durata Percorso: 2 ore e 30 minuti

 

Valore del pacchetto: € 600,00

 

Con Cashglobo lo paghi solo: € 360,00

 

Una volta acquistato il ticket: è necessaria la prenotazione telefonica.

 

 

Contatti:

 

BOSCOLO EXEDRA ROMA: Piazza della Repubblica, 47 – 00185 Roma

 

http://exedra-roma.boscolohotels.com/it/spa-benessere-roma | exedra@fusionspa.eu

 

 

 

VISITA CASHGLOBO.IT A e ACCEDI ALL’OFFERTA

 

 

Most Popular

Torna su