Ibiza Selection Guest Mix

Ibiza Selection Guest Mix: Diamo il benvenuto a Claptone su Radio Globo!

ibiza Selection Guest Mix: Benvenuto Claptone su Radio Globo!

Su Radio Globo, direttamente dalla Germania, arriva Claptone.

 

Tra gli artisti più misteriosi sulla scena mondiale, nessuno sa chi si celi dietro questa maschera, che sta rivoluzionando il mondo della house music.

 

Un singolo artista? Un duo? Addirittura un gruppo? Non è dato saperlo. Quando si esibisce, indossa la maschera del medico della peste. Lo ha fatto anche quest’estate a Ibiza: ha suonato all’Amnesia, allo Space e al Pacha, realizzando una stagione ad altissimi livelli.

 

Claptone (parliamo come se si trattasse di una sola persona) è un artista di Berlino, legato per anni all’etichetta Exploited e, di recente, uscito anche con una raccolta di suoi remix sulla storica Defected, label che ha scritto la storia della house music.

 

Il suo singolo No Eyes (feat. Jaw) e il suo remix di Liquid Spirit di Gregory Porter, pubblicato un anno fa, sono stati tra le chicche più suonate dai migliori DJ al mondo.

 

Ora, grazie a Radio Globo, Claptone arriva in Italia.

 

Suonerà per Ibiza Selection Guest Mix, dove ascolteremo le sue sonorità questo venerdì sera, 18 novembre, a partire da mezzanotte.

 

E a chi gli chiede cosa si celi dietro quella maschera, lui risponde: Qui dietro non c’è niente. Nessuno non indossa mai una maschera. Ce l’ha Claptone, ce l’hanno i Daft Punk, ma ce l’hanno anche Michael Jackson, e Kurt Cobain, e Jim Morrison. Gli artisti, più diventano grandi, più rimangono incastrati in una sola identità. E noi siamo attori che hanno bisogno di metter su una maschera per comunicare.

 

Tra poesia e mistero, ecco a voi Claptone. La meraviglia dell’house music. Solo su Radio Globo.

 

 

Most Popular

Torna su