News

Victoria De Angelis: da bassista dei Maneskin a DJ

Victoria De Angelis: da bassista dei Maneskin a DJ

Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, ha intrapreso una nuova direzione artistica: diventare DJ. 

 

Dopo il tour mondiale conclusosi alla Manchester Arena lo scorso dicembre, Victoria si è immersa nell’universo della musica elettronica con il suo primo mix, Victoria’s Treat disponibile su SoundCloud, dove a 24h dalla sua pubblicazione ha raggiunto 20.000 riproduzioni e più di 3.000 like

 

L’opera, accattivante fin dalla sua audace copertina, propone un’ora di sonorità variegate, spaziando dal rock, al pop e all’elettronica, con brani iconici di artisti come Ciara & Missy Elliot, CRRDR, Justin Jay, €uro Tra$h & Yellow Claw.

 

La bassista ha già anticipato il suo talento da DJ con apprezzati set negli after-show dei concerti dei Måneskin

 

La promessa di un tour mondiale come DJ aggiunge un capitolo intrigante alla carriera di Victoria, che si prepara a portare il suo sound in giro per il mondo già dalla prossima primavera. In un post su Instagram, l’artista invita i fan a unirsi al suo primo DJ TOUR, promettendo un’esperienza di divertimento e musica che sicuramente farà rimbalzare tutti verso il paradiso. 

 

Victoria De Angelis, sempre in evoluzione artistica, dimostra ancora una volta la sua versatilità e il suo impegno nel regalare emozioni attraverso la musica.

 

E voi lo avete già ascoltata in veste di DJ?

 

 

Most Popular

Torna su