News

Coppia sterile adotta 4 figli in meno di 24 ore!

Dopo una vita tra mille difficoltà, una coppia statunitense è riuscita a diventare una famiglia nell’arco di poche ore.

 

Il sito ABC News racconta la storia di Jeremy e Kaley Carling, un uomo e una donna dello Utah che, purtroppo, non possono avere figli.

 

Oggi, invece, il loro nucleo famigliare è composto da addirittura 6 persone: oltre a loro ci sono le figlie Haven e Indie, sorelle biologiche rispettivamente di 2 e 1 anno, e le gemelline Sunny e Weslie, di 9 mesi.

 

I Carling sono riusciti nella miracolosa impresa di adottare tutte e quattro le figlie in meno di ventiquattr’ore.

 

La neo-mamma Kaley racconta: “Sin da quando ero adolescente, pur sapendo tutte le difficoltà di un’adozione, volevo che i figli fossero una parte della mia vita anche se biologicamente non ne fossi stata in grado”.

 

Quella di Kaley non è stata una vita facile: da giovane le è stata diagnosticata un’artrite reumatoide oltreché il lupus. Per questo, non ha mai potuto mettere al mondo un figlio.

 

Ma un giorno la fortuna ha deciso di guardare dalla sua parte. I servizi sociali telefonarono alla coppia, notificandogli che sarebbe stato possibile adottare due sorelline biologiche, Haven e Indie.

 

Ma lo stesso giorno i Carling hanno anche ricevuto anche la telefonata di via libera per l’adozione di due gemelline – e hanno deciso di adottare tutte e quattro!

 

Così lo scorso 19 ottobre Kaley e Jeremy Carling si sono recati ad adottare Haven e Indie, e il 20 ottobre sono andati ad abbracciare Sunny e Weslie.

 

“Non vi riesco neanche a spiegare come mi senta”, ha detto la mamma. “Finalmente è giunto per noi il momento di essere una famiglia normale”.

 

Most Popular

Torna su