New Music File

Guarda i New Music File della settimana: Bob Sinclar, J-Ax, OneRepublic e Negramaro

Roma, lunedì 01 giugno 2020

 

 

Bob Sinclar feat. Omi – I’m on My Way

 

“Every-time I sit and watch the news
Said a prayer for a few
I guess the rest is up to you
I can feel their pain and suffering

 

Ogni volta che mi siedo e guardo le notizie,
ho detto una preghiera per alcuni
suppongo che il riposo è una tua scelta
Posso sentire il loro dolore e la loro sofferenza”

 

Se si parla di usare il proprio profilo social per dirette e dj set, scansatevi tutti che lui è il re indiscusso del palco. Sto parlando di Bob Sinclar, dj che da anni fa ballare milioni di persone nei migliori locali e discoteche di tutto il mondo. Non si è mai fermato neanche durante la pandemia, costretto nella sua abitazione ha ricreato un dj set esibendosi per i suo fan in diretta durante tutto il periodo di lockdown facendo ballare oltre 100 milioni di persone in tutto il mondo. Esce ora con un nuovo singolo dal titolo “I’m on my way” cantato dal giamaicano Omi. Un brano dalle sonorità africane e dal ritmo allegro, un inno alla gioia e rinascita post coronavirus. Una bomba di energia destinata a diventare una vera e propria Hit di questa estate 2020.

 

 

 

J-AX – Una voglia assurda

 

“L’industria della musica è fallita
ma io ho un futuro perchè ora so fare pizza margherita
la libreria di Netflix l’ho finita
ora voglio fare binge watching alla vita
gli influencer qua nessuno se li fila
fare le dirette mi stava antipatico da prima
asintomatico alla sfiga”

 

Esce su etichetta Sony l’ultimo singolo creato in quarantena di J-Ax, prodotto da Takagi & Ketra. Questo progetto fa seguito all’ultimo album dal titolo “ReAle”. Come ha dichiarato anche J-Ax questo singolo dal titolo “Una voglia assurda” deve servire ad aiutare le persone a reagire con positività e con vitalità a questa terribile pandemia. La voglia assurda di ricominciare e combattere il covid con tutta l’energia che la musica può dare. Un singolo già esploso in tutte le piattaforme digitali come i precedenti successi di questo cantante capace di restare sulla cresta dell’onda ed in prima linea negli anni con la costanza e la determinazione di un leone. Una carica frizzante come solo lui sa trasmettere attraverso le sue canzoni, questo ultimo brano è pronto ad esplodere in estate ed essere suonato in tutte spiagge italiane.

 

 

 

OneRepublic, Negramaro – Better Days – Giorni Migliori

 

“Oh, I know that there’ll be better days
Oh, that sunshine ‘bout to come my way
May we never ever shed another tear for today
‘Cause oh, I know that there’ll be better days

 

Apro gli occhi e sono a Roma
Tu sai dirmi che anno sei?
Ogni giorno si va tutti in scena
In un film che non parte mai
Dai balconi, un pezzo di noi
Racconta che fai, racconta chi sei
E non si muove più una foglia
Io chiudo gli occhi e penso a lei”

 

Dal distanziamento sociale può nascere anche qualcosa di buono. Dopo un servizio della CNN sulla quarantena Italiana, il frontman dei “OneRepublicRyan Tedder, scopre la voce di Giuliano Sangiorgi frontman dei “Negramaro”che nei periodi più buii del lockdown cantava dal suo balcone di casa. I due tramite i social si scrivono e seppur distanti riescono a creare insieme “Better days”, un singolo che infonde speranza per un futuro fatto di giorni migliori. I due artisti hanno dato dimostrazione di grande talento che è prevalso nonostante la distanza tra loro ed il fatto che non si conoscessero. La tecnologia moderna è la dimostrazione che l’unione fa la forza per creare un brano che unisce ed accorcia le distanze.

 

 

 

INNA – Not My Baby

 

 

 

Dotan – No Words

 

 

 

Harry Styles – Watermelon Sugar

 

 

 

Jonas Brothers ft. KAROL G – X

 

 

 

Daniela Benvenuti
Direttore Musicale

 

Most Popular

Torna su