New Music File

Guarda i New Music File della settimana: Tommaso Paradiso, Twenty One Pilots, Gaia

Roma, lunedì 20 aprile 2020

 

 

Tommaso Paradiso – Ma lo vuoi capire?

 

“Mi diverto
solitamente dopo le 18
la mattina invece, be
la mattina è quello che è
sono a letto
che cerco il pensiero giusto
per mettermi le scarpe
e muovermi nel mondo”

 

Esce venerdì 17 aprile il terzo singolo da solista di Tommaso Paradiso dal titolo “Ma lo vuoi capire” dopo il successo di “Non avere paura” e “I nostri anni”. Un brano che racconta l’inutilità della vita vissuta lontana dal proprio rapporto di amore, dalle note romantiche e passionali, dove spicca come sempre la voce e l’identità di Tommaso Paradiso, nuova stella del panorama musicale italiano. Scritta e prodotta insieme a Dardust alias Dario Faini, il video della canzone ha già superato 400k visualizzazioni. La conferma di quanto questo artista sia in continua crescita e di quanto i suoi singoli riescano a vantare un successo incredibile su un pubblico ogni giorno sempre più vasto e la collaborazione di giganti della musica come Jovanotti Elisa Fiorello e tantissimi altri.

 

 

 

twenty one pilots – Level of Concern

 

“Panic on the brain, world has gone insane
Things are starting to get heavy, mm
I can’t help but think I haven’t felt this way
Since I asked you to go steady

 

Panico nel cervello, il mondo è impazzito
Le cose stanno iniziando a diventare pesanti, mm
Non posso fare a meno di pensare di essermi sentito così
Da quando ti ho chiesto di fare sul serio”

 

Esce il 9 aprile un nuovo singolo dei Twenty One Pilots dal titolo “Level of concern”, gruppo “alternative rock” statunitense composto dal duo Tyler Joseph e Josh Dun. Questo progetto come afferma il frontman Tyler Joseph è stato creato durante la pandemia del covid 19, un lavoro molto importante in un momento cosi buio per l’intero pianeta, lo scopo del gruppo è di donare una parte dei proventi a “Crew Nation” fondazione che supporta la live music nel mondo, viste le perdite che stanno subendo anche in questo settore a causa del Corona virus. Il video della canzone girato in quarantena, diretto dalla Reel Bear Media ha già superato 13 milioni di views su youtube.

 

 

 

Gaia – Chega

 

“Chega
chega nas estradas
e não vale nada
ter dinheiro pra viver tão só
sem amor e paz

 

Arriva
arriva nelle strade
e non serve a niente
avere soldi per vivere così da soli
senza amore e pace”

 

Arriva Gaia Gozzi sgomitando in vetta alle classifiche radio Italiane dopo aver vinto l’ultima edizione del programma televisivo “Amici” 2020 andata in onda dal 28 febbraio al 3 aprile. Questa giovanissima ragazza nata da madre brasiliana e padre italiano, esce con un brano estratto dall’album “Genesi” dal titolo “Chega” che in portoghese vuol dire “arriva”. Un brano di particolare importanza per questa artista di soli 22 anni, come ha dichiarato lei stessa: “È compito nostro quello di trovare il un angolo di felicità, per sopportare tutto questo e uscirne più forti e grati di prima”. Una canzone piena di vitalità che con il suo ritmo brasiliano e dai sapori tropicali ci tiene compagnia in questi giorni difficili.

 

 

 

Billie Eilish – ilomilo

 

 

 

Ava Max – Kings & Queens

 

 

 

Sam Smith, Demi Lovato – I’m Ready

 

 

 

5 Seconds of Summer – Wildflower

 

 

 

Daniela Benvenuti
Direttore Musicale

 

Most Popular

Torna su