New Music File

Guarda i New Music File della settimana: Tommaso Paradiso, J-Ax, Pitbull e Ava Max

Roma, lunedì 13 gennaio 2020

 

 

Tommaso Paradiso – I Nostri Anni

 

“Eravamo così belli
o almeno ci sembrava
ed un giorno normale
era sempre un giorno speciale”

 

Da venerdì 10 gennaio è disponibile in pre-save su Spotify ed in pre-order su iTunes il nuovo singolo di Tommaso Paradiso dal titolo “I Nostri Anni”. Dopo il successo di “Non Avere Paura” uscito due mesi fa ed ancora in top 10 delle canzoni più suonate in radio, questo nuovo brano prodotto da Matteo Cantalupi e scritto da Tommaso Paradiso è un omaggio ai piccoli gesti della quotidianità, con riferimenti ad Alberto Sordi e Kant, una canzone che come ci dichiara anche l’autore stesso rappresenta un legame tra il suo passato, con una rapida ascesa al successo dove ha cantato con i “Thegiornalisti” ed il suo presente, una carriera da solista appena iniziata. In questo nuovo anno sono state già annunciate le tappe del “Le Nuvole Tour” che inizierà il 21 ottobre a Roma ed attraverserà città come Napoli, Bari, Torino e Firenze.

 

 

 

J-Ax, Max Pezzali – La Mia Hit

 

“Una volta mi bastavano due drink e le chiamavo col repeat
più che una rubrica avevo una playlist
le pompavo in discoteca e in macchina dopo i live
le dimenticavo dopo un mese come Gangnam Style”

 

Come annuncia Alessandro Aleotti in arte J-Ax sui profili social, esce il 10 gennaio un singolo estratto dal nuovo album “ReAle” dal titolo “La mia hit” con il featuring di Max Pezzali. I due, amici dagli anni 90, quando cavalcavano i palchi del Festivalbar, fanno riemergere l’atmosfera di quel periodo, quando uno faceva parte degli Articolo 31 e l’altro degli 883. Il brano mette a confronto le canzoni con l’amore paragonando i rapporti di coppia alle hit musicali. J-Ax protagonista della musica italiana da oltre 20 anni continua a sfornare successi vantando progetti e duetti con innumerevoli cantanti, il nuovo album infatti in uscita il 20 gennaio 2020 include collaborazioni con Il Cile, Paola Turci ed Enrico Ruggeri.

 

 

 

Static & Ben El, Pitbull – Further Up (Na, Na, Na, Na, Na)

 

“Here’s a little story about my friend Haim
Gave me a call about a hit, I said count me in”

 

“Ecco a voi una breve storia sul mio amico Haim
Mi ha chiamato per una hit ed io gli ho detto conta su di me sono dentro”

 

Dopo il successo strepitoso che ha avuto il duo Static & Ben El ( Leeraz Russo e Ben El Tavori) in Israele, l’Italia è ora pronta ad accoglierli per consolidare la loro musica anche qui. Esce il 10 gennaio in tutte le piattaforme digitali il singolo dal titolo “Further up” con la collaborazione di Pitbull. Il brano è una nuova versione della canzone anni 90 di Ini Kamoze “Here comes the hotstepper”. Nel testo compare il nome di Haim Saban, imprenditore televisivo Israeliano fondatore della Saba Music Group, che ha proposto loro di rielaborare questa Hit e dargli nuova linfa. Canzone che senza dubbio svetterà in cima a tutte le classifiche radiofoniche. Artisti di talento che già si sono fatti strada con successi da record, come i due singoli precedenti “Silsulim” e “Zahav” che hanno superato 40 milioni di visualizzazioni ognuno.

 

 

 

Alan Walker & Ava Max – Alone, Pt. II

 

 

 

Justin Bieber – Yummy

 

 

 

Elisa – Soul

 

 

 

Wes Period – Nü Shoes

 

 

 

Daniela Benvenuti
Direttore Musicale

 

Most Popular

Torna su