New Music File

Guarda i New Music File della settimana: Ed Sheeran, Harry Styles, Guè Pequeno, Meduza

Guarda i New Music File della settimana: Ed Sheeran, Harry Styles, Guè Pequeno, Meduza

Roma, lunedì 21 ottobre 2019

 

 

Ed Sheeran feat. Camila Cabello & Cardi B – South of the Border

 

“Love his lips ‘cause he says the words
“Te amo, mami, ah, te amo, mami”
Don’t wake up, this love is like a dream”

 

“Amo le sue labbra perché dicono le parole
“Ti amo, mami, ah, ti amo, mami”
Non svegliarti, questo amore è come un sogno”

 

Se volete fare il pieno di ascolto dell’ultimo album di Ed Sheeran, dal titolo “No. 6 Collaborations Project” basterà accendere la radio. Dopo il successo di “Beautiful People” e “I Don’t Care” ora è il turno di “South of the Border”, pezzo che vanta la collaborazione di due super regine della musica pop: Camila Cabello e Cardi B. Il video di questo brano è degno di un vero e proprio film di spionaggio dove gli interpreti si scontrano a suon di colpi di scena ed inseguimenti, in un videoclip che ha già superato 20 mln di visualizzazioni. Dopo il successo del tour “Divide”, record di incassi e terminato a fine agosto, Ed Sheeran ha annunciato un periodo di pausa di 18 mesi. Si dedicherà alla moglie ed ai loro gatti, che vantano su Instagram un profilo con oltre 360k followers. Non ci resta che continuare ad ascoltare i suoi successi e seguirlo sui social, aspettando che ci comunichi le date dei prossimi live.

 

 

The Kolors feat. Guè Pequeno – Los Angeles

 

“Quante notti in bianco dentro a un calice
Forse non ci andremo più
Io e te a Los Angeles
Sai quando ridi ma in realtà vorresti piangere
L’ultimo drink e torno a casa senza te”

 

In tutte le radio e piattaforme digitali esce il 4 ottobre il nuovo singolo dei The Kolors, gruppo formatosi a Napoli nel 2010 e vincitore della 14° edizione di “Amici di Maria De Filippi”. Questa nuova canzone dalle sonorità e atmosfere anni 70/80 vanta anche la collaborazione di Guè Pequeno, il quale riesce a rendere questo progetto sicuramente più attuale e fresco. Il video, realizzato con un mood vintage, lascia alle spalle il successo del brano precedente, “Pensare Male”, cantato con Elodie, canzone che ha ottenuto più di 17 mln di stream conquistando il disco di platino e la prima posizione nelle classifiche radio per oltre tre settimane consecutive. “Los Angeles” è il titolo del loro ultimo brano, che parla della fine di una storia d’amore dove i protagonisti sognavano un viaggio proprio in questa città americana. In attesa di scoprire le nuove date 2020, ci gustiamo questa canzone dal ritmo incalzante e dal sound che rievoca gli anni passati.

 

 

 

Meduza, Becky Hill, Goodboys – Lose Control

 

“Just let me know
Can you be the one to hold and not let me go?
I need to know
Could you be the one to call when I lose control?”

 

“Fammelo sapere
Puoi essere la persona che mi stringe e non mi lascia andare?
Ho bisogno di sapere
Potresti essere tu a chiamarmi quando perdo il controllo?”

 

Ecco a voi il nuovo singolo dei Meduza, un trio tutto italiano formatosi recentemente composto da tre producer di musica dance: Simone Giani, Luca De Gregorio, Mattia Vitale, che da quest’anno sta spopolando in giro per il mondo dopo il successo incredibile del singolo “Piece Of Your Heart”. Chi di noi può dire di non averlo ascoltato almeno una volta durante quest’estate? Questo brano ha ottenuto 600 mln di streaming ed innumerevoli riconoscimenti in 21 Paesi: 10 dischi d’oro, 5 di platino, 4 doppio platino, un triplo platino ed un diamante. Un esordio brillante per questo gruppo, che esce ora con un progetto che vede la collaborazione di Goodboys (come il singolo precedente) e Becky Hill, voce femminile con una personalità riconoscibile anche attraverso i suoi passati successi come “Back and Forth” e “Wish You Well”. Il titolo di questa canzone è “Lose Control” e senza ombra di dubbio ci farà perdere il controllo e ballare grazie alle sonorità che ci riportano al loro precedente successo…

 

 

 

Harry Styles – Lights Up

 

 

 

The Black Eyed Peas, J Balvin – RITMO (Bad Boys For Life)

 

 

 

Dan + Shay, Justin Bieber – 10,000 Hours

 

 

 

Zedd, Kehlani – Good Thing

 

 

 

French Montana feat. Post Malone, Cardi B, Rvssian – Writing on the Wall

 

 

 

Daniela Benvenuti
Direttore Musicale

 

Most Popular

Torna su