New Music File

Guarda i New Music File della settimana: Benji & Fede, Justin Bieber, Charlie Puth e French Montana

Roma, lunedì 14 ottobre 2019

 

 

Benji & Fede feat. Shari – Sale

 

“Sale l’ansia così in fretta
Andiamo via da qua
Sale il mio cuore in gola
Così non vedo più
Sale l’aria di questa festa
Quasi mi diverto, sì
Sale la voglia, la voglia di non vederti più”

 

Dopo la grandiosa hit estiva dal titolo “Dove e Quando” esce il 4 ottobre il nuovo singolo del duo modenese Benjamin Mascolo e Federico Rossi, alias Benji & Fede, dal titolo “Sale”. Questo brano nasce con la collaborazione di Shari, cantante emergente di soli 16 anni, a cui il duo ha dato una chance, vista la loro difficoltà in passato di raggiungere il successo. Hanno voluto dare un’occasione ad un talento sconosciuto, che senza l’aiuto di un programma tv o talent show avrebbe sicuramente avuto meno visibilità. Per tutti i loro fan, sono state pubblicate da poco le date dell’Instore Tour, dove autograferanno le copie dei Cd del loro ultimo album dal titolo “Good Vibes”. Saranno il 23 ottobre a Roma alla Discoteca Laziale alle ore 15:30.

 

 

 

Charlie Puth – Mother

 

“He’s such a nice boy, so well mannered
He’s so much better than the last one you brought around
Please and thank you, everything matters
I’m gonna make sure that she knows I’m the best she’s found”

 

“Lui è proprio un bravo ragazzo, così bene educato
è molto meglio dell’ultimo che hai portato
perfavore e grazie, tutto conta
farò in modo che lei sappia che sono il meglio che può trovare”

 

Il giovane cantautore americano Charlie Puth esce l’11 settembre con un nuovo singolo dal titolo “Mother”, che anticipa l’uscita dell’album previsto per fine anno. Dopo gli innumerevoli successi come “Attention” (4 volte platino), “How Long” (platino), “Done For Me” (oro), e “We Don’t Talk Anymore”, brano scritto insieme alla cantante Selena Gomez (top 10 in 55 Paesi e 5 volte platino in Italia), Charlie Puth è diventato uno degli artisti più ricercati per le collaborazioni internazionali. Questa canzone esce con un video divertente dove Charlie Puth viene presentato alla mamma e al papà di una sua ipotetica fidanzata. La canzone descrive un rapporto adolescenziale quando si fa tutto di nascosto dai propri genitori. Per tutti i suoi fan interessati a vederlo cantare dal vivo, Charlie Puth si esibirà l’8 dicembre al SF Masonic Auditorium di San Francisco, California.

 

 

 

French Montana feat. Post Malone, Cardi B, Rvssian – Writing on the Wall

 

 

 

Dan + Shay, Justin Bieber – 10,000 Hours

 

“Do you love the rain, does it make you dance
When you’re drunk with your friends at a party?
What’s your favorite song, does it make you smile?
Do you think of me?”

 

“Ti piace la pioggia, ti fa ballare
Quando sei sbronza con i tuoi amici ad una festa?
Qual è la tua canzone preferita, ti fa sorridere?
Tu pensi a me?”

 

Se siete facili alla lacrime ed inguaribili romantici, non potete non ascoltare l’ultima canzone del duo della musica country Dan Smyers e Shay Mooney in collaborazione con il divo indiscusso Justin Bieber. Quest’ultimo, dopo essersi sposato con la modella Hailey Baldwin, nipote del famoso Alec, con rito civile nel 2018, si è risposato con rito religioso il 30 settembre 2019. Questa canzone dal titolo “10,000 Hours” ovviamente parla di amore: nel video infatti appaiono tutte e tre le mogli degli interpreti, mostrando le loro storie sentimentali. Questo brano che già odora di record ha raggiunto la Top 5 della chart globale di Spotify, ed in soli 10 giorni il video sta raggiungendo 30 mln di visualizzazioni. Pronti dunque a dichiararsi o a fare proposte di matrimonio usando questo brano, che con le sue sonorità a forma di cuore vi aiuteranno a conquistare la persona amata.

 

 

 

Zedd, Kehlani – Good Thing

 

 

 

Tom Gregory – Small Steps

 

 

 

Galantis – Holy Water

 

 

 

Daniela Benvenuti
Direttore Musicale

 

Most Popular

Torna su