New Music File

Guarda i New Music File della settimana: Thegiornalisti, J-Ax e MK

Roma, 20 maggio 2019

 

 

Thegiornalisti – Maradona y Pelé

 

“Nella storia che sanno tutti Maradona è megl’ ‘e Pelè…”

 

Alla fine degli anni ottanta andava per la maggiore un coro tra i tifosi napoletani che di li a poco (1987) avrebbero conquistato il loro primo titolo di Campioni d’Italia: “Maradona è meglio’ e Pelè”
Esce a rievocare questi cori, venerdì 17 maggio, “Maradona y Pelé”, prodotto da Dardust (Dario Faini), l’ultimo singolo dei Thegiornalisti che coniuga sonorità tropical e pop, preparandosi ad essere la colonna sonora della prossima estate. All’energia e al ritmo dinamico e coinvolgente di questo brano si accompagna l’inconfondibile scrittura del frontman Tommaso Paradiso, artista pluripremiato e tra gli autori più stimati e richiesti della scena musicale italiana. Già triplo platino con i singoli “Questa nostra stupida canzone d’amore” e “Felicità puttana”, i Thegiornalisti sono attualmente impegnati in un tour che si concluderà con la data del Circo Massimo il 7 settembre 2019.
Questo ultimo brano uscirà su etichetta Island Records, segnando cosi una nuova pagina nella storia del gruppo, che entra ufficialmente a far parte della Universal Music.

 

 

 

J-Ax – Ostia Lido

 

“Cosa importa se sognavi Puerto Rico?
Ma se restiamo insieme sembra un paradiso anche Ostia Lido””

 

Esce venerdì 17 maggio in tutte le radio il nuovo singolo di J-Ax “Ostia Lido”, dalle sonorità reggae e caraibiche, con un testo spiritoso e ironico.
Un inno alle vacanze estive, come è solito abituarci il rapper e produttore discografico J-Ax, che dagli anni ’90 ci continua a sorprendere con canzoni costantemente in vetta alle classifiche.
I suoi testi, sempre spumeggianti e pungenti, questa volta ci mostrano scenari e cliché delle vacanze italiane. Questo singolo, prodotto da Takagi & Ketra, si preannuncia già una hit estiva, una bomba pronta a farci scatenare nei momenti di relax.

 


 

 

MK – Body 2 Body

 

“Body to ooh
Body to body
We should take it nice and slow
Feel it all to forget
Pull me in, then let me go
Hold me close ’til the end”

 

“Corpo a ooh
Corpo a corpo
Dovremmo prenderla bene e lentamente
Sentire tutto per dimenticare
Tirami dentro, poi lasciami andare
Stringimi vicino fino alla fine”

 

È “Body 2 Body” il titolo del nuovo singolo dell’artista, producer e remixer americano MK alias Marc Kinchen, che ha già conquistato la vetta delle Billboard Charts e di molteplici classifiche di vendita in US, UK, Francia e Nord Europa. Il pezzo, scritto da Lee Paul Williams, Dom Liu e Sean McDonagh, è destinato a decollare ora che ci prepariamo ad entrare finalmente nella stagione estiva. MK già in passato ci ha dimostrato il suo talento con il brano “Back & forth”, che rimase per più di 6 mesi in classifica top 100 tra i brani più suonati dalle radio italiane.

 

 

 

Loredana Bertè – Tequila e San Miguel

 

 

 

Alvaro Soler – La Libertad

 

 

 

Taylor Swift feat. Brendon Urie – ME!

 

 

 

JP Cooper, Astrid S – Sing It With Me

 

 

 

Daniela Benvenuti
Direttore Musicale

Most Popular

Torna su