The Morning Show

Salvini al Morning Show: “Raddoppio i centri d’espulsione! €400 ai padri separati”

Oggi, lunedì 10 dicembre, nel Morning Show di Radio Globo è intervenuto il Ministro dell’Interno Matteo Salvini, che ci ha rilasciato importanti dichiarazioni in esclusiva.

 

Raddoppierò i centri d’espulsione, l’annuncio di Salvini ai nostri microfoni nel discorso sullo sgombero all’Ex Penicillina di questa mattina. “C’era capienza di sole 700 persone da espellere. Stiamo riattivando questi centri in varie Regioni e identificando nuove strutture per raddoppiarne il numero. In 6 mesi abbiamo riavviato una macchina completamente bloccata. Entro l’inizio dell’anno vedremo i primi risultati per raddoppiare i posti disponibili nei centri d’espulsione”.

 

Corinaldo? Da padre, più che da Ministro, farò di tutto perché si accertino le responsabilità e paghi eventualmente chi debba pagare”.

 

Sfera Ebbasta? A me piacciono Vasco, De Gregori, Venditti, Battisti, De Andrè…”

 

“Dopo le ruspe sulle villette dei Casamonica, noi ricostruiremo. La demolizione è sempre una premessa alla ricostruzione. La ruspa è una parte del lavoro, perché dopo la ruspa verranno un giardinetto e una biblioteca alla Romanina”.

 

“La Regione Lombardia dà 400 euro al mese di contributo ai padri separati. Conosco questa drammatica realtà e vorrei allargare a tutta l’Italia questo fondo. Con questi 400 euro si potrebbe fare la differenza e ridare dignità a un padre per rivedere i suoi figli”.

 

Stefano Cucchi? Chi sbaglia tra le Forze dell’ordine deve pagare doppio, ma io non accetto attacchi nel mucchio a tutta la categoria di ragazzi e ragazze che ci difendono per 1.200 euro al mese”.

 

 

ECCO L’AUDIO INTEGRALE:

 

 

      10 dicembre 2018: Matteo Salvini al Morning Show

 

Most Popular

Torna su