News

Quentin Tarantino si è sposato a sorpresa! Ecco la moglie

A sorpresa il regista di Pulp Fiction è convolato a nozze con la cantante e modella israeliana Daniella Pick (35 anni).

 

Il matrimonio si è celebrato mercoledì 28 novembre a Los Angeles.

 

Quentin e Daniella si erano conosciuti nel 2009 durante la promozione del film Bastardi Senza Gloria, ma il loro flirt durò pochi mesi.

 

La relazione tra i due si riaccese nell’estate del 2016, con un fidanzamento ufficiale celebrato nel giugno 2017.

 

La bella sposa è la figlia di Svika Pick, un noto cantante e compositore israeliano.

 

Pochi giorni prima del matrimonio, Tarantino ha finito le riprese del nuovo film, Once Upon a Time in Hollywood, con Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie.

 

La pellicola, ambientata nella Los Angeles del 1969, uscirà nelle sale americane la prossima estate.

 

Il regista americano, ormai 55enne, non era mai stato incline al matrimonio, nel suo passato ricordiamo le relazioni con l’attrice Mira Sorvino, la regista Sofia Coppola, e il rapporto mai confermato con la sua musa ispiratrice Uma Thurman.

 

Secondo il magazine People, nei prossimi giorni gli sposi festeggeranno in grande stile con un party ricco di celebrities, tra gli ospiti non mancheranno star come Samuel L. Jackson, Bruce Willis, Uma Thurman, Diane Kruger, Harvey Keitel e parte del cast del nuovo attesissimo film.

 

Ricordiamo che due anni fa Tarantino annuncio di volersi fermare al decimo film per dedicarsi ad altri progetti extra cinematografici, tra cui la scrittura di alcuni saggi, chissà se un uomo così impegnato riuscirà a dedicare del tempo alla sua nuova famiglia.

 

Auguri agli sposi!

 

 

 

Most Popular

Torna su