News

Ecco il Trailer del Film di Natale di Fausto Brizzi

La Warner Bros. Italia ha da poco diffuso il nuovo trailer di Poveri ma Ricchissimi, film interpretato da Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone e Anna Mazzamauro.

 

Il sequel della commedia campione di incassi dello scorso Natale è diretto da Fausto Brizzi, regista attualmente nell’occhio del ciclone dopo le accuse per molestie sessuali da parte di alcune attrici.

 

La Warner, avendo deciso di troncare ogni rapporto con il regista romano, ha scelto di non associare il nome di Brizzi alla promozione del film.

 

 

Sinossi Ufficiale:

 

A Natale 2017 torna la famiglia Tucci, sempre più ricca e sempre più cafona ma con una passione nuova: la politica. Ai Tucci l’ostentazione del lusso non basta più, hanno capito che la vera svolta è il potere. E così decidono di indire un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall’Italia, dichiararsi Principato indipendente e proporre così nuove leggi. Una vera e propria “Brexit Ciociara”, un Principato a conduzione familiare con a capo un uomo dalla pettinatura improbabile, un solido conto in banca, ma soprattutto molto cafone: Danilo Tucci, l’unico leader al mondo che fa più gaffe di Donald Trump.

 

 

 

Most Popular

Torna su