News

Radio Globo vi Invita al Concerto di Gigi D’Agostino al Roma Color Festival!

Radio Globo è la official radio di Roma Color Festival.

 

 

gigi_d_agostino_radio_globo_roma_color_festival

 

 

Domenica 23 luglio, in occasione del Roma Color Festival all’Ippodromo delle CapannelleGigi D’Agostino realizzerà un dj set di tre ore, per celebrare la grande festa dei colori.

 

Controverso, stravagante, tutti gli italiani hanno ballato o cantato la sua Amour Tojours, La Passion, The RiddleBla Bla Bla, vere e proprie hit internazionali che hanno unito generazioni e che hanno ispirato i maggiori esponenti della dance commerciale di questi anni.

 

Gigi D’Agostino è l’inventore del genere “lento violento” e massimo esponente del “progressive mediterraneo”.

 

Genialmente atipico, i suoi spettacoli fin dai primi anni 2000 sono dei veri e propri show per assortimento di costumi e genuinità di spirito di chi viene ad ascoltarlo.

 

Ispirato alle festività asiatiche, il Dance Color Festival è invece una celebrazione della vita e dell’amore attraverso un’esplosione cromatica realizzata da polveri colorate che addosso le persone, eliminano qualsiasi connotazione razziale o sociale.

 

“Gigi D’Ag” si presenterà come main act dell’evento e sfornerà dei suoi famosi set che lo hanno reso il dj più noto in Italia.

 

Apertura cancelli: h 12:00

 

Official Radio: Radio Globo

 

Approfitta dell’offerta CashGlobo.it per acquistare i biglietti con uno sconto del 35% a soli € 11,70 anziché € 18,00.

 

Coloro che acquisteranno i biglietti con CashGlobo.it, potranno ritirarli presso la biglietteria la sera stessa dello spettacolo a fronte di presentazione del ticket CashGlobo e di un documento d’identità dell’acquirente.

 

 

 

Most Popular

Torna su